Esiti bando Imprese
Ricordiamo la scadenza per la rendicontazione del bando imprese DDC Monte Musinè, come da articolo 13 del bando stesso.
La rendicontazione dovrà essere presentata tramite specifico modulo allegato al presente bando e inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo mail comune.almese.to@cert.legalmail.it
I beneficiari dovranno rendicontare le proprie spese dalla data di pubblicazione della graduatoria e tassativamente entro il 31 gennaio 2025.
Il modulo di rendicontazione, allegato alla presente e mail, dovrà essere compilato in ogni sua parte e dovrà contenere:
documenti validi ai fini fiscali (es. fatture/ricevute) delle spese sostenute dall’impresa beneficiaria del contributo. Tutta la documentazione deve rispettare le specifiche indicate nel presente Bando;
documenti che consentano la tracciabilità dei pagamenti (es. bonifico/RIBA), che attesti l’avvenuto pagamento da parte dell’impresa beneficiaria del contributo dei singoli pagamenti. Tutta la documentazione deve rispettare le specifiche indicate nel presente Bando;
Documentazione fotografica degli interventi ante e post intervento in formato PDF.
Il Comune capofila si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti ed eventuali integrazioni documentali che si renderanno necessari secondo tempi definiti dalla comunicazione specifica.
La mancata risposta del soggetto richiedente entro il termine stabilito costituisce causa di non ammissibilità formale della rendicontazione.
A seguito dell’avvenuta trasmissione della rendicontazione, qualora nel corso della verifica della documentazione fornita emergessero riduzioni delle spese effettivamente sostenute, si procederà con una rideterminazione proporzionale del contributo concesso.
Si specifica altresì che in caso di variazioni in rialzo dell’investimento rispetto a quanto indicato nel modulo di domanda, il contributo verrà comunque determinato sulla base dell’investimento indicato nella domanda preliminare.
Restiamo a vostra disposizione per ogni evenrtuale dubbio e/o approfondimento in merito.
Cordialità