MOV / Fabula rasa
INFORMAZIONI E CONTATTI
Fabula Rasa è una Compagnia Teatrale nata nel 1993 dall’impegno nel mondo dell’arte e dello spettacolo di alcuni artisti provenienti da una delle Compagnie storiche del teatro ragazzi di Torino.
Fabula Rasa, oltre alla costante produzione di spettacoli e laboratori per le scuole, negli ultimi anni ha focalizzato l’attenzione sul fronte del Teatro Sociale con il Progetto sensibile d’integrazione tra le diverse abilità “TEATRO SENZA CONFINI“.
Nel 2006 in collaborazione con alcune importanti realtà del Piemonte partecipa alla nascita di Trame – Rete di Teatro e Disabilità.
Fabula Rasa fa parte di: “arTravaj”, una rete a cui partecipano artisti, tecnici e persone con esperienze e competenze diverse che opera per ideare e realizzare progetti a favore della comunità unendo arte, cultura, promozione sociale, lavoro, tecnologia e innovazione e di “Trame” altra rete di strutture associative e comunità con cui lavora per la diffusione della Rete di Teatro e Disabilità e delle possibili interazioni con realtà europee.
A Maggio 2010 apre M.O.V. Moderne Officine Valsusa, nuova sede di Fabula Rasa; nata dal desiderio di un gruppo eterogeneo di artisti di dar vita ad un luogo magico, di arte e comunicazione, artigianato e aggregazione, integrazione di diverse abilità e promozione di dinamismo e impulso creativo, nasce dall’esperienza artistica e sociale maturata in Fabula Rasa e Teatro Senza Confini unita all’entusiasmo e alla vivacità di altri artisti.
Orari di apertura al pubblico
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ LA MATTINA
M.O.V. Moderne Officine Valsusa
Indirizzo
Via Tetti San Mauro 29, 10040 Almese
Telefono
3348785494
E-Mail
movfabula@gmail.com